Tra i migliori in campo dell’Inter nel match vinto nel pomeriggio contro il Lecce, Robin Gosens sta finalmente trovando continuità in campo. Complice l’infortunio di Federico Dimarco, l’esterno tedesco anche questa sera è stato schierato da Simone Inzaghi dal primo minuto, uscendo al 90′ dopo una buonissima prestazione tra gli applausi di tutto lo stadio.
Queste sono state le sue parole ai microfoni di Dazn al termine della gara: “Abbiamo visto un’Inter pronta, che ha fatto vedere sin dall’inizio che volevamo vincere questa partita. Vittoria strameritata, anch’io mi sono sentito bene in campo, sto recuperando la gamba e stare in campo mi aiuta. Sia a livello personale che di squadra, è stata una grande serata”.
STANDING OVATION – “Bellissima prestazione, se non sbaglio è stata la prima presenza in campionato a San Siro da titolare. Sono veramente contento per me e per la squadra, serviva dopo l’ultima settimana”.
CAMPIONATO – “Dopo la partita di Bologna siamo rimasti zitti per tutta la settimana, solo così si possono vincere le partite in Serie A. Questo è frutto della settimana”.
FUTURO – “Devo anche soffrire in campo per migliorare, a me serve questa continuità. Cresci solo soffrendo, per quello mi serviva questa partita. Futuro? C’è solo l’Inter”.
Finalmente buone notizie per l'Inter
L'esterno ucraino ha perso minuti all'Arsenal
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove