Gossip – Alice Campello, 5 cose che non sai sulla moglie di Alvaro Morata
Le 5 cose che devi sapere sulla moglie di Alvaro Morata, attaccante del ChelseaAlice Campello, veneziana di 23 anni, è la moglie di Alvaro Morata, attaccante del Chelsea, che ha giocato anche nella Juventus e nel Real Madrid. I due si sono sposati lo scorso 2017 e stanno per diventare genitore. La bella Alice ha rubato il cuore di Alvaro, ma ci sono delle cose che nessuno sa di lei.
Ecco le 5 cose da sapere su Alice Campello
FASHION BLOGGER – Alice ha iniziato la sua carriera da fashion blogger postando le sue foto su Instagram, attirando moltissimi brand che l’hanno subito scelta come testimonial. Ha una sua linea di borse, Avril Bag, ed è laureata alla IULM.
LE SUE PASSIONI – Gossip Girl è la sua serie preferita, adora mangiare, soprattutto la pizza, ma nel corso dell’esperienza di Morata a Madrid ha saputo apprezzare anche il dulce de leche. Jovanotti è il suo cantante preferito e ama la canzone ‘Chissà se stai dormendo’.
PRIMO INCONTRO – I due si sono conosciuti tramite social. E’ stato Alvaro ad inviarle il primo messaggio, alla quale ha risposto dopo un po’ di tempo. Poi è sbocciato l’amore.
IL MATRIMONIO – La coppia è convolata a nozza il 17 giugno 2017 nella Basilica del Redentore di Venezia, mentre il ricevimento si è tenuto all’Isola delle Rose, riservata completamente a loro, precisamente al Marriott.
PRESTO GENITORI – Ad agosto Alice darà alla luce due gemelli, a poco più di un anno dalle nozze. Saranno un maschio e una femmina. Chissà se sono stati già scelti i nomi.
LEGGI ANCHE – ECCO SABITZER E FORSBERG, I DUE NUOVI OBIETTIVI DELL’INTER!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO