Il massimo campionato e la serie cadetta italiani arriveranno ad una conclusione naturale, seppur in quest’atipico finale di stagione. Lo si può affermare con certezza, visto che il Governo ha dato l’ok per la quarantena soft per le squadre in caso di positività dei tesserati: in questo modo, i calciatori risultati negativi potranno comunque disputare le partite.
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, ai microfoni dell’Ansa ha voluto ringraziare il Ministro dello Salute Roberto Speranza per questa decisione: “La circolare che regola la quarantena per le squadre professionistiche, così come da indicazioni del Cts, è un ulteriore passo avanti per il completamento della stagione sportiva. Ringrazio il Ministro Speranza e tutto il Governo. Auspico adesso con grande senso di responsabilità, a partire dai tifosi che alimentano ogni giorno la passione per il calcio, che si adottino comportamenti che non vanifichino gli sforzi fatti“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli schieramenti ufficiali della partita
I nerazzurri hanno due chiari obiettivi dall'Argentina
Il regista nerazzurro di nuovo in campo titolare
Il tecnico della Roma parla di due giocatori sul mercato
L'arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell'Inter per quanto riguarda…