Gran gol di Perisic, ma il Bayern va ko: il croato a segno con una girata all’incrocio
Da applausi la rete dell'ex Inter che firma il vantaggio momentaneo del Bayern: il Borussia però rimonta e vince 2-1Parte dalla panchina, entra e segna. Per la giornata perfetta di Ivan Perisic è mancato però solo il successo del suo Bayern Monaco, caduto per 2-1 in casa del Borussia Monchengladbach, capolista in Bundesliga.
Entrato al 20′ al posto di Tolisso, il croato ha giocato al fianco di Muller e Lewandowski nella seconda parte del primo tempo e, dopo pochi minuti, ad inizio ripresa ha siglato il momentaneo vantaggio per Neuer e compagni. Passaggio delizioso dello stesso Muller al limite dell’area e girata di prima intenzione strepitosa per l’attaccante in prestito dall’Inter, favorito anche dal tocco maldestro di Sommer. Nel corso del secondo tempo però il Borussia ha prima pareggiato i conti con Bensebaini, bravo a svettare più in alto di tutti e a sorprendere Neuer con un potente colpo di testa, sfruttando il corner di Hofmann. Ad una manciata di secondi dal triplice fischio poi, il colpo di grazia firmato ancora Bensebaini: intervento in scivolata in ritardo per Javi Martinez, secondo giallo e calcio di rigore per il Monchengladbach trasformato dal classe ’95.
Perisic in gol ma Bayern Monaco al tappeto: vince il Borussia 2-1, vana la rete del croato in prestito dai nerazzurri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/