Gravina: “Inter e Juventus stanno rendendo avvincente il campionato. Senza contare che…”
Il presidente della FIGC entusiasta per la lotta al verticeUn campionato così avvincente in Serie A, era sicuramente quello che alla vigilia di questa stagione in molti auspicavano. Se a causa dei vari problemi vissuti nelle ultime settimane il Napoli sembra essersi totalmente tirato fuori dalla corsa scudetto, per fortuna l’Inter di Antonio Conte sta macinando vittorie ed ottime prestazioni settimana dopo settimana. E, con il successo dell’ultimo turno sulla Spal, ha anche operato il sorpasso sulla Juve.
Anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, si è detto entusiasta della lotta al vertice che sta coinvolgendo le due rivali storiche, guidate da due ottimi allenatori come Conte e Sarri. Queste le sue dichiarazioni riportate dall’Ansa: “Il duello scudetto tra Inter e Juventus? Sta rendendo quanto mai bello e avvincente il nostro campionato senza contare anche quelle due-tre realtà che stanno spingendo dietro”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/