26 Agosto 2019

Gravina: “Conosceremo le potenzialità dell’Inter, Juventus e Napoli in linea. Lazio in grande spolvero”

Le parole del presidente della Federcalcio dopo i primi match

Non si è ancora concluso il primo turno della nuova Serie A perché stasera vi sarà il match tra Inter e Lecce che si disputerà a San Siro. Sarà il debutto assoluto per Antonio Conte sulla panchina nerazzurra, e per i tanti acquisti – Lukaku compreso – che la società ha regalato durante questa sessione estiva di calciomercato al tecnico leccese. Tanta curiosità tra gli addetti ai lavori, dunque, di assistere a quelli che sono stati i progressi della squadra in queste prime settimane.

Compreso il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, che ai microfoni di Radio Anch’io Sport ha esternato il suo pensiero sull’andazzo generale dei principali club alla prima giornata. Queste le sue parole: “Ho visto una Lazio in grande spolvero, mentre la Roma e il Milan sono in difficoltà. La partenza della Juve è stata in linea, mentre molto bene il NapoliStasera conosceremo finalmente le potenzialità dell’Inter”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news