21 Giugno 2020

Gravina: “Alla Serie A manca il pubblico. Il nostro auspicio è far tornare i tifosi sugli spalti”

Il Presidente della FIGC, ha parlato a margine di un evento della nuova Serie A con la mancanza del pubblico sugli spalti

Il ritorno in campo, una diversa finestra di mercato da fissare e l’auspicio che i tifosi possano ritornare allo stadio. Questi sono solo alcuni degli obiettivi di Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, che quest’oggi è intervenuto a margine dell’evento di celebrazione dei 50 anni dal Mondiale di Messico 70′.

Ecco le sue parole raccolte dall’ANSA sul ritorno dei tifosi allo stadio: “Ho voluto seguire ieri le prime partite di Serie A, ma devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi“.

È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, mi auguro che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il CTS ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento a pieno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/