Ciccio Graziani, ex attaccante di Serie A e della Nazionale azzurra, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la sconfitta rimediata ieri dall’Inter contro il Real Madrid.
L’ex bomber difende Conte e analizza gli aspetti positivi della partita: “L’Inter è sfortunata, anche se prende troppi gol. Conte potrebbe giocare con la difesa a 4 anziché a 3 perché così non può andare avanti. Oggi ha 2 squadre e si è avvicinata molto al livello tecnico della Juve o del Napoli. Fossi un tifoso interista sarei contento, l’Inter c’è e riesce a creare, ma manca sottoporta. L’assenza di Lukaku pesa”.
I singoli: “Hakimi? Se lo sposti un po’ più avanti diventa devastante. Inoltre c’è da capire l’incognita Eriksen: c’è o non c’è? Altrimenti è inutile tenerlo. Lautaro e Lukaku sono i 2 attaccanti più forti in Italia e in Europa. Handanovic? Sui gol di ieri o con il Parma non poteva fare nulla. E’ una grande sicurezza, non va mai in affanno anche quando imposta l’azione. Di certo l’Inter non può prendere tutti questi gol.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il futuro del centrocampista è in bilico
I due attaccanti andranno in scadenza di contratto
Stop anche per il centrocampista armeno
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi