Graziani, il retroscena su Lautaro: “Dicevo a Spalletti di farlo giocare ma Icardi…”
Il Toro è il grande protagonista di questo avvio di stagione dell'InterUn’esplosione improvvisa: Lautaro Martinez è in un periodo di forma incredibile e sta facendo letteralmente impazzire i tifosi dell’Inter, oltre a meritarsi le attenzioni di tutta Europa. Il Toro – al suo secondo anno in Italia – sta trovando il giusto spazio con Antonio Conte e si è preso sulle spalle tutto l’attacco nerazzurro.
Ai microfoni di Radio Sportiva l’ex Torino Ciccio Graziani racconta un interessante retroscena su Lautaro dello scorso anno. L’argentino con in panchina Luciano Spalletti ha trovato davvero poco spazio – come ha più volte sottolineato anche il giocatore – penalizzato anche dal modulo e dalla presenza di Mauro Icardi. Ebbene Graziani ha dichiarato: “Lo dicevo di farlo giocare a Spalletti, ma non mi dava retta. Diceva che Icardi voleva essere il padrone dell’area. Futuro? Devono sedersi ed arrivare subito ai 4/5 milioni di stipendio. Serve un ritocco ed un prolungamento se l’Inter vuole un rapporto sereno con lui, altrimenti questi giocatori ti lasciano per strada”.
E’ della stessa opinione anche l’agente FIFA Fabio Parisi: “In questo momento è il giocatore più importante dell’Inter. Crea un sacco di opportunità e quando gli capita l’occasione la butta dentro. Ha delle qualità impressionanti. Devono adeguargli il contratto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dalla-spagna-contatto-per-il-rinnovo-di-lautaro-si-lavora-sulla-clausola/