Graziani: “Nei prossimi anni l’Inter sarà competitiva. Corso? Era amato da tutti, fra i più deliziosi del nostro calcio”
Le parole dell'allenatore ed ex calciatore sulla ripresa, l'Inter e la scomparsa di Mario CorsoMolto cambiata la nuova Serie A dopo l’emergenza Coronavirus: senza pubblico e una finestra di mercato che non inizierà a luglio. Della ripresa del campionato e di molto altro ancora ha parlato Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex calciatore ed allenatore, ospite a Radio Sportiva:
RIPRESA – “La ripresa del campionato sarà un’incognita per tutti. Si va incontro a un mini-torneo, faranno la differenza le condizioni fisiche e la parte tecnica. Le grandi squadre alla fine avranno la meglio“.
CORSO – “Corso? Non ci ho giocato contro ma lo conoscevo bene, era amato da tutti. Aveva sempre la battuta pronta e una buona parola per tutti, Mario è stato fra i più deliziosi del nostro calcio, aveva un mancino magico e faceva disperare Herrera“.
INTER – “Nei prossimi anni l’Inter sarà competitiva per vincere in Italia ed essere competitiva in Europa. Ora ha un po’ di difficoltà e una rosa un po’ ristretta. Vediamo stasera come si comporta con la Samp, nel calcio può succedere sempre di tutto“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/