Graziani: “Inter-Roma molto equilibrata: pareggio giusto ma nerazzurri più determinati. Giusto non dare il rigore”
L'ex calciatore giallorosso ora opinionista si è espresso sulla partita terminata in pareggio tra Inter e RomaAi microfoni di Radio Sportiva, riguardo la partita terminata in pareggio tra Inter e Roma, è intervenuto il campione del mondo nell’82 Ciccio Graziani. Queste le sue parole sul match: “Le due squadre si sono date battaglia, anche se da un punto di vista caratteriale l’Inter mi è parsa un po’ più determinata nel secondo tempo. Pareggio giusto. Le occasioni più importanti capitate all’Inter sono state offerte dalla Roma. I giallorossi hanno tenuto bene il campo nel primo tempo ma è mancato un terminale offensivo come Dzeko“
Interpellato anche sulla prestazione dei singoli, ha poi affermato: “Mi aspettavo qualcosa di più da Lukaku, ha avuto un’occasione straordinario a inizio gara ma l’ha sprecata. Di solito è più efficace nel sistema di gioco dell’Inter, oggi è stato sotto tono. Smalling ha giocato molto bene vincendo il duello con Lukaku. Per Lazaro prestazione sufficiente, il fallo su Kolarov poteva costargli caro. Ha provato a fare il Candreva della situazione. E’ un’alternativa, ha rapidità e buona tecnica, però se giochi a corrente alternata fai fatica a trovare i ritmi“
Sul possibile rigore per mano di Spinazzola si è trovato d’accordo con la decisione arbitrale: “Non c’era, la giocata era troppo rapida. Calvarese ha scelto bene” mentre sulla possibilità di controsorpasso della Juventus: “Sapere il risultato dell’avversaria è un qualcosa in più per la Juventus, può eventualmente gestire il risultato contro la Lazio“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ze-elias-carica-linter-felice-di-vederla-di-nuovo-combattere-lautaro-fra-i-top-al-mondo-e-su-gabigol-fa-bene-in-brasile-ma-in-italia/