11 Dicembre 2019

Graziani: “Inter stanca, giocano sempre gli stessi. Quella palla gol di Lukaku…”

Il giorno dopo Inter-Barcellona c'è l'analisi dell'ex Torino

Il Barcellona vince a San Siro ed elimina una buona Inter che – nonostante le molte assenze – riesce comunque a dare tutto in campo sfiorando il vantaggio più di una volta. I nerazzurri lasciano così la Champions League ed ora saranno impegnati in Europa League.

Ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato Ciccio Graziani, analizzando la sfida di ieri sera: “L’Inter è stanca, giocano sempre gli stessi. Nonostante ciò però ha avuto le occasioni per vincerla. La difesa ha retto anche se qualche problema c’è stato. Gli infortuni hanno condizionato la gara, c’è stato impegno e voglia e se Lukaku avesse messo dentro il 2-1 oggi staremmo qui a magnificarla. Sensi e Barella? In certe manifestazioni l’esperienza conta molto. L’Inter non è stata fortunata ieri, quella palla gol di Lukaku grida vendetta. Il calcio è fatto di episodi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-barcellona-lukaku/