Mercato – L’Inter sogna Griezmann, ma ci sono due ostacoli
L'Inter vorrebbe regalare ai tifosi Antoine Greizmann.L’Inter targata Suning Group vuole fare sognare i tifosi, regalando ai sostenitori nerazzurri grandi campioni. Nel mirino del club di Corso Vittorio Emanuele sarebbe finito anche Antoine Griezmann, considerato il partner ideale di Mauro Icardi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” però, ci sarebbero due ostacoli che renderebbero piuttosto complicata la strada che porta al campione francese: innanzitutto Griezmann è legato all’Atletico Madrid da un ricco e lungo contratto (7 milioni di euro a stagione fino al 2021), con i Colchoneros che hanno inserito nel contratto dell’attaccante transalpino una clausola di 100 milioni di euro.
Ad ostacolare ulteriormente la corsa dell’Inter poi, ci sarebbe anche la folta concorrenza: su Griezmann infatti ci sarebbe anche il forte interesse del Manchester United, del Chelsea e del Psg.
Insomma, la strada per portare il campione dei Colchoneros a Milano è in salita, ma Suning non è intenzionato ad arrendersi e darà battaglia.
CATTELAN PROPONE A GAGLIARDINI L’ESULTANZA IN CASO DI GOL