Grifo si confessa: “Io interista da sempre grazie a Baggio. Futuro? Mi piacerebbe giocare in Italia”
Il calciatore italo-tedesco, fresco di nazionale azzurra, ha parlato della sua passione per l'InterVincenzo Grifo è ormai riuscito a riconquistare la sua Italia, dopo un lungo ‘esilio’ in Germania. Il 27 enne centrocampista del Friburgo è infatti entrato nel giro della nazionale allenata da Roberto Mancini, che ne apprezza molto le qualità offensive e la duttilità. Ora però il calciatore italo-tedesco ha svelato un retroscena interessante ai microfoni di TMW Radio: “Sono interista fin da bambino, grazie soprattutto al ‘Divin Codino’, Roby Baggio. Mio nonno e mio papà mi regalarono la sua maglietta e fu subito amore coi colori nerazzurri. I miei fratelli erano juventini o milanisti, quindi potete figurarvi che clima da derby che c’era sempre in casa”.
Sul futuro poi conclude: “Per quanto qui mi trovi molto bene, io mi sento italiano, sono italiano. Seguo molto la Serie A, guardo tutte le partite che posso e sogno di tornare un giorno. Mi piacerebbe molto tornare a calcare i nostri campi, non solo con la maglia azzurra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/