Guarin: “Genoa gara più importante degli ultimi 4 anni. Cassano? Mi manca! Una volta…”
L’Inter resta appesa ad un filo sottilissimo per quanto riguarda le flebili speranze di raggiungere il sesto posto in classifica, valido come ultimo ticket per i preliminari della prossima Europa League. Se il quinto posto è ormai irraggiungibile matematicamente, per il sesto c’è quindi ancora da sperare: sarà decisiva la prossima sfida al Ferraris contro il Genoa, attualmente a +4 sui nerazzurri.
A suonare la carica in vista del match contro i grifoni è Fredy Guarin, che intervistato durante la trasmissione di Mediaset Tiki Taka ha dichiarato: “Ci proveremo, abbiamo due partite che sono due finali. Domenica contro il Genoa è la partita più importante dell’Inter degli ultimi quattro anni? Senza dubbio, lo sappiamo”.
In chiusura c’è spazio per una battuta su Antonio Cassano: “Mi manca tantissimo, è un loco buono. Gli voglio bene. Lo scherzo più bello? Una volta ha preso il telefono del dottore e ha mandato a tutti il messaggio: “Lo sai chi è morto?”. Il dottore ha ricevuto 200 telefonate”.