Guarin e Alvarez corrono verso Genoa, mentre Wes…
Terza seduta di allenamento per gli uomini di Stramaccioni in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Genoa. Le prime buone notizie per il nuovo mister arrivano dall’infermeria: Ricky Alvarez infatti, torna ad allenarsi con il gruppo dopo il lungo stop e sembrano esserci delle piccole possibilità di rivederlo nella lista dei convocati già da domenica.
Chi invece ci sarà sicuramente è Fredy Guarin: il colombiano, dopo la prima convocazione con la maglia nerazzurra nell’ultima gara di campionato, continua ad allenarsi a pieno ritmo e contro i rossoblu di Marino potrebbe fare il suo esordio in campo.
Meno certa invece la presenza di Wesley Sneijder che in questa seduta mattutina si sta allenando a parte e rischia di non essere pronto per la prossima partita. Lavoro individuale anche per Yuto Nagatomo, che deve recuperare da un pestone preso contro la Juventus, Julio Cesar e Maicon: i due brasiliani sono alle prese con dei piccoli problemi al ginocchio, ma dovrebbero comunque farcela per il prossimo incontro.