MERCATO – Guarin, le due ipotesi in entrata in caso di cessione
Guarin Inter, un mercato che gira attorno al colombiano
Fredy Guarin vive ormai a Milano da separato in casa: è risaputo che il mercato in entrata dell’Inter sia basato sulla cessione del colombiano, ed è proprio per questo che ora risulta bloccato. I nerazzurri hanno già reclutato Vidic, Dodò e M’Vila, ma la squadra è tutt’altro che al completo. Bisogna assolutamente rinforzare il reparto offensivo, con l’affare Medel per il centrocampo che tarda a concretizzarsi. Secondo Goal.com la situazione in questo momento sarebbe in stand-by, sarebbero però due le ipotesi da considerare:
1) Nel caso il colombiano venisse ceduto in Italia, per meri motivi di bilancio, i nerazzurri non esiterebbero a piombarsi su Alessio Cerci, facendo così uno sgarbo a Monaco e Milan.
2)Destinazione estera per Fredy? Allora l’obiettivo numero uno sarebbe il Chicharito Hernandez, il vero e proprio pallino del presidente Erick Thohir sin dall’inizio dei suoi giorni a Milano. Da tenere sempre in considerazione Pablo Daniel Osvaldo, che potrebbe arrivare da un momento all’altro.