27 Agosto 2014

MERCATO – Non si risolve la grana Guarin: mancano le offerte. Ma domani arriva Thohir…

Guarin Inter: a 5 giorni dalla fine del mercato il colombiano non trova una nuova casa.

Alla fine Fredy Guarin potrebbe rimanere all’Inter: allo stato attuale del mercato, con soli 5 giorni di tempo per cambiare la situazione, le probabilità che il centrocampista colombiano rimanga a Milano sono più alte di quelle di una sua cessione. Nessuno infatti è disposto ad accontentare la richiesta fatta dalla società nerazzurra: 16 milioni di euro, in parte trattabili.

Per ora sono arrivate solo offerte informali, veicolate dall’agente, ma nessun club ha mai formalmente formulato una proposta concreta all’Inter e al giocatore. Come racconta Sky Sport, ora la gestione di Guarin diventa delicata: il colombiano era stato escluso dal progetto tecnico, ma adesso la sua permanenza non è più una realtà remota e bisognerà rimescolare le carte in tavola.

A giungere a risolvere questa grana nerazzurra potrebbe essere Erick Thohir, che arriverà a Milano per il ritorno contro lo Stjarnan e il giorno successivo terrà un cda di fondamentale importanza, in cui si parlerà di mercato e sopratutto delle cessioni. Gli argomenti “Ricky Alvarez” e “Fredy Guarin” saranno all’ordine del giorno. Vedremo se anche in questa occasione, come accadde a gennaio per lo scambio con Vucinic, il magnate indonesiano interverrà con una decisione autoritaria. Sicuramente, qualunque sia questa decisione, fare chiarezza sulla situazione sarebbe un bene, sia per l’Inter che per lo stesso Guarin.

LEGGI  ANCHE: SCAMBIO GUARIN-INSIGNE? ECCO LA VERITA’

LEGGI ANCHE: SONDAGGIO – BOTTA E SCHELOTTO AL CHIEVO: E’ UN BUON AFFARE?

LEGGI ANCHE: ECCO PERCHE’ ETO’O HA RIFIUTATO IL MILAN