MERCATO – Derby cinese per il Guaro, c’è ottimismo ma alcuni compagni..
L’affare Guarin è in fase di stallo, l’Inter è impegnata in campionato contro il Carpi e le trattative riprenderanno solo nella giornata di lunedì. I contatti con lo Jiangsu Suning sono a buon punto e dall’ambiente filtra un cauto ottimismo: i cinesi hanno offerto all’Inter 13 milioni con bonus annessi (pagabili in gran parte entro la fine […]L’affare Guarin è in fase di stallo, l’Inter è impegnata in campionato contro il Carpi e le trattative riprenderanno solo nella giornata di lunedì. I contatti con lo Jiangsu Suning sono a buon punto e dall’ambiente filtra un cauto ottimismo: i cinesi hanno offerto all’Inter 13 milioni con bonus annessi (pagabili in gran parte entro la fine del mese) mentre al colombiano hanno promesso un ingaggio complessivo da 21 milioni.
Il cambio di vita però è radicale e Guarin, che si trasferirebbe in Cina con tutta la famiglia, sta riflettendo attentamente chiedendo anche ai compagni di squadra più stretti che, secondo quanto riportato da La Gazzetta, starebbero tentando di convincerlo a rimanere.
Nel frattempo però è tornato a farsi sentire lo Shanghai Greenland Shenhua che vorrebbe approfittare della situazione di stallo per provare lo smacco allo Jiangsu. Domani Guarin e il suo entourage incontreranno i club.