Guarin: “L’arrivo di Mancini ha dato una scossa alla squadra. Torneremo grandi”
Fredy Guarin, uno che di certo non sta brillando negli ultimi tempi, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del neo tecnico Roberto Mancini e degli obiettivi di questa Inter che ancora non fa capire quale possa essere il suo ruolo nel campionato italiano edizione 2014/2015.
MANCINI= ENTUSIASMO – “L’arrivo di Mancini è stato molto importante per noi perché ha dato una scossa di entusiasmo alla squadra. E’ un allenatore al quale piace attaccare, che chiede ai giocatori di prediligere la fase offensiva e di stare corti – afferma il centrocampista colombiano – E’ allegro, positivo e ci dà fiducia. E’ un ottimo tecnico ed è stato un grande giocatore, poi il suo passato all’Inter parla da sé”.
TORNARE GRANDI – “Gli ultimi anni non sono stati facili. C’è stato il cambio di società ed è stata rivoluzionata anche la rosa. E’ arrivato il momento di sistemare le cose. L’Inter ha giocatori e uno staff tecnico importanti, più una società intenta a farci crescere. Gli elementi ci sono tutti, adesso tocca a noi fare del nostro meglio“, conclude un Guaro molto più sicuro della propria permanenza a Milano rispetto allo scorso gennaio.