Guarin: “Milito, riempiamolo di messaggi. Idoli? Vieira e…”
Trascinatore della squadra nerazzurra in questo inizio di stagione, Fredy Guarin ha deciso di rilasciare una lunga intervista al canale tematico Inter Channel durante la trasmissione “Prima Serata”, che andrà in onda integralmente questa sera alle ore 21.
STANKOVIC E MILITO – Per uno che torna dopo mesi di inattività, un altro deve forse già dire addio a questa stagione. A proposito del primo il centrocampista colombiano afferma con affetto che Dejan “rappresenta la storia, un giocatore e uomo importante che dà tante motivazioni ai giovani“. Per quanto riguarda Milito, fresco di infortunio, ricorda che ora tutti “devono dargli la forza necessaria perchè questo è un momento difficile e brutto della sua carriera” e prosegue dichiarando che ora “tocca ai compagni di squadra e ai tifosi aiutarlo, anche attraverso dei messaggi, per dimostrare di essere una famiglia“
IDOLI E TRE PUNTI – Quando gli viene chiesto chi erano i suoi idoli, Guarin replica con i nomi di due ex nerazzurri: “Ronaldo, il fenomeno, e poi anche Patrick Vieira mi è sempre piaciuto tanto“. Poi si torna al derby della settimana prossima e Guarin, rispondendo alla domanda di un tifoso, afferma che preferirebbe “portare a casa i 3 punti” piuttosto che “segnare 3 gol“.