Guarìn: “Possiamo solo continuare a combattere!”
Forse il migliore dei nerazzurri nell’ultimo trimestre, tanto da essere addirittura diventato il trascinatore della squadra, Fredy Guarìn ha parlato con Sky Sport del momento dell’Inter.
“Noi stiamo lavorando molto, ma i risultati proprio non arrivano” inizia il colombiano, “Quello col Siena era uno scontro importante, ma non abbiamo vinto. In allenamento riusciamo spesso a fare ottime cose, lavoriamo bene, ma poi in partita non riusciamo a mettere a frutto tutto quel che proviamo durante la settimana. Noi siamo ancora lì, non possiamo mollare adesso, dobbiamo continuare a lottare!“.
Il numero 14 poi aggiunge: “Io preferisco giocare come centrale in un centrocampo a tre, ma sto iniziando a trovarmi bene anche nel ruolo che mi ha dato il mister ultimamente. So anche di poter fare di più e meglio: col Siena non è stata una delle mie partite migliori, lo so, ma mi sento fiducioso relativamente al prossimo impegno“.
Conclude il Guaro: “Dobbiamo lasciarci indietro quest’orribile sconfitta. Tutti noi dobbiamo dare di più, nessuno escluso“.