Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Guarin titolare, riecco Ranocchia. Il trio davanti…
Dopo l’esordio pirotecnico, arriva una seconda “finale” per la nuova Inter di Stramaccioni. Se contro il Genoa si era parlato di partita pazza a causa dei gol e dei rigori, questa volta sarà il luogo e l’orario a renderla diversa dalle altre, sperando che anche sul campo si ripetano le emozioni della scorsa gara. Numerosi gli squalificati e gli infortunati interisti e per questo l’ex Mister della primavera dovrà adattarsi: sarà infatti Castellazzi a difendere la porta nerazzurra e data la squalifica di Lucio si rivede Ranocchia a centro della difesa. Guarin dovrebbe partire titolare con la conseguente panchina di Poli. In attaco si riecco il trio tutto sudamericano con Milito affiancato da Forlan e Zarate.
A differenza dell’Inter, il Cagliari non avrà assenze di “lusso” e cosi’ Ficcadenti potrà schierare la sua formazione top con Thiago Ribeiro, che pare essere favorito a Ibarbo, e il temuto Pinilla in attacco.
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Canini, Agostini; Ekdal, Conti, Nainngolan; Cossu, Thiago Ribeiro, Pinilla All. Ficcadenti.
INTER (4-3-3): Castellazzi, Zanetti, Ranocchia, Samuel, Chivu, Guarin, Stankovic, Cambiasso, Zarate, Milito, Forlan. All. Stramaccioni.