Guarracino (videogamer): “A volte capita che i giocatori non apprezzino”. Poi svela un retroscena su un ex nerazzurro
Il giocatore professionista della Sampdoria ha parlato in concomitanza delle uscite di FIFA e PESIntervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Mattia Guarracino, nome d’arte “Lonewolf92”, ha parlato di FIFA e PES, due dei videogiochi più amati: “Quest’anno Lionel Messi ha superato come valutazione quella di Cristiano Ronaldo, mentre Kylian Mbappé non è fra i primi 10, ma ci saranno degli aggiornamenti, così come per Alisson”.
Il gamer professionista della Sampdoria ha poi ripreso l’argomento Lukaku, ‘infastidito’ dalla valutazione della velocità attribuitagli su FIFA: “Il centravanti belga si è lamentato del suo valore, a volte capita anche che i giocatori non apprezzino la loro acconciatura”.
Guarracino ha poi concluso: “Spesso mi trovo a giocare con Jankto, anche Regini è molto forte, ma il vero fenomeno era Emiliano Viviano”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/