5 Dicembre 2019

Guidolin: “Il gap tra Inter e Juve non c’è più. Su Lautaro devo ricredermi”

L'ex tecnico dell'Udinese: "Devo ricredermi anche su Lautaro, definitivamente esploso"

L’ex allenatore Francesco Guidolin, intervenuto in diretta nella trasmissione Tutti Convocati, ha parlato del momento di Inter e Roma, soffermando l’attenzione sull’attaccante nerazzurro Lukaku:

SORPRENDENTI –Lukaku e Smalling sono stati accolti con scetticismo ma si stanno facendo rispettare. Sapevo che Lukaku, una volta inserito in un contesto, avrebbe detto la sua, non dubitavo tanto delle sue qualità, mentre Smalling pensavo avrebbe fatto più fatica, anche se poi ha sorpreso in positivo”.

AIUTO ALLA SQUADRA “Atleticamente i giocatori dell’Inter stanno bene, ma più che fisico credo sia un lavoro mentale, e anche Lukaku sembra stare meglio. La squadra non regala niente agli avversari, non allo spettacolo. L’Inter gioca sempre per vincere e ha un buon sviluppo offensivo ma soprattutto non abbassa mai la guardia mentalmente, anche se a volte subisce ancora qualche gol evitabile”.

GAP CHIUSO – “Il gap che non c’è più tra Juve e Inter è soprattutto merito dell’allenatore che sta facendo un ottimo lavoro. Tra le due squadre è l’Inter che ha margini di crescita, non la Juve; i nerazzurri devono capire di avere le potenzialità di poter lottare fino alla fine e penso che possa migliorare ancora. La Juve resta un’armata ma quest’anno ha un avversario diverso dal solito”.

ESPLOSIONE LAUTARO – “Mi devo ricredere su Lautaro perché prima non parlavo così bene di lui, ma anche in questo caso credo che il merito sia tutto di Conte”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/