Guidolin: “Nell’Inter si vede la mano di Mazzarri”
Francesco Guidolin ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro l’Inter. Queste le sue parole sulla gara di San Siro: “L’Inter sarà sicuramente arrabbiata per la sconfitta di domenica con l’Atalanta. Noi dobbiamo evitare di commettere gli errori fatti contro la Roma, dobbiamo stare più attenti. Scendiamo sempre in campo con l’obiettivo di fare tre punti, ma anche l’Inter avrà questo approccio alla gara. Turnover? Abbiamo bisogno di fare qualche cambio, visti gli impegni ravvicinati, ma non stravolgerò la squadra. Dobbiamo aggiungere ancora punti alla nostra classifica”.
Guidolin ha poi elogiato Walter Mazzarri e il suo operato in nerazzurro: “L’Inter è cresciuta tanto grazie a Mazzarri, si vede la sua mano. Hanno tanti bravi giocatori e sono allenati da un bravo allenatore. Sono forti nel gioco aereo e sui calci piazzati, dovremmo stare attenti su queste particolari situazioni”.
“Giocare di giovedi? Preferisco che si giochi in contemporanea con tutte le altre squadre. Ma crea difficoltà ai tifosi che non possono spostarsi con facilità. Sono cose che bisogna accettare cosi come sono”.