Guidolin: “Stasera sarà difficile anche per il Barcellona. Conte valore aggiunto, ora l’Inter può competere per lo scudetto”
L'ex allenatore è ora commentatore sulla piattaforma DAZNIntervistato ai microfoni di calciomercato.it, l’ex allenatore e ora commentatore Francesco Guidolin, ha parlato a ruota libera, tra le altre cose, di Conte e della sua nuova Inter.
Ecco le sue parole: “Barcellona proibitivo? Assolutamente no. L’Inter un pò alla volta sta prendendo consapevolezza della sua crescita, è una squadra composta da ottimi giocatori e guidata alla grande. Sicuramente sarà difficile anche per i catalani. Inter-Juve decisiva? No, ancora è presto. Mi aspetto una partita molto equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Comunque vada, non emetterà nessuna sentenza. Il ritorno invece potrebbe essere più decisivo”.
Scudetto – “La Juventus la vedo ancora favorita, ha vinto e si è rinforzata ulteriormente. Penso però che l’Inter abbia la possibilità di stare addosso ai bianconeri per tutto il campionato e ha tutte le possibilità di competere per lo scudetto”.
Conte – “Io sono un allenatore, quindi penso che un tecnico conti molto in generale. Conte sicuramente è un valore aggiunto, come altri”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi