GUINNESS CUP – L’Inter si prepara alla sfida con la Roma: per sperare nella finale serve una vittoria!
Guinness Cup: per completare girone e tournée americana manca la sfida con la Roma
Continua il tour negli States per i nerazzurri, che ieri sera sono stati ospiti al RFK Stadium per assistere al match tra i loro “cugini” del DC United e il Toronto di capitan Bradley. Dopo la giornata di riposo, oggi però la squadra tornerà al lavoro sotto la stretta supervisione di mister Mazzarri, che non vuole lasciare nulla al caso in questa preparazione estiva.
Intanto si prepara anche la sfida di sabato prossimo contro la Roma di Garcia, considerata da molti la favorita per la conquista del prossimo scudetto. Ora però la gara, in programma alle 13 locali (ore 19 italiane), è valida solo per la Guinness Cup e quindi a quest’ultima è giusto pensare. L’Inter, come spiega La Gazzetta dello Sport, ha ancora qualche chance di qualificarsi per la finalissima, ma dovrà battere i giallorossi e sperare in una vittoria del Real Madrid contro il Manchester United.
Mazzarri però, più che all’esito di questa comunque positiva Guinness Cup, pensa al recupero di Mateo Kovacic e Joel Obi, vittime entrambi di un affaticamento muscolare. Il tecnico vorrebbe provarli insieme ad M’Vila in un centrocampo che potrebbe essere più simile a quello che si vedrà poi in campionato.