Gullit: “Inter e Milan cercano un’identità. Sul derby vi dico…”
L'ex fuoriclasse olandese si è soffermato sul derby di domenica seraRuud Gullit ha giocato e vinto molti derby di Milano. Colonna portante del Milan di Sacchi l’olandese ha sempre sfidato il blocco tedesco dei nerazzurri, con duelli davvero emozionanti e pieni di colpi di genio. Recentemente ospite dell’Inter alla Pinetina, Gullit si è intrattenuto ai microfoni dei giornalisti presenti ai Laureus Sports Awards, soffermandosi sul derby di Milano: “Entrambe le squadre non giocano benissimo: forse il Milan produce qualcosa in più, mentre l’Inter ha i risultati. Sono due squadre alla ricerca della loro identità, ma il derby è sempre una partita a sé: trovare una favorita è difficile. Spero ovviamene che il Milan possa vincere”.
Chiosa finale sul momento del calcio italiano: “Non ho visto tutte le partite del Milan, dato che in Olanda il calcio italiano non viene trasmesso. Ai miei tempi si vedeva solo la Serie A, mentre ora si vedono la Liga e la Premier League”.
Conclusione che fa riflettere e che testimonia ancor di più la crisi che il calcio italiano vive ormai da anni: torneranno i fasti di un tempo nella nostra Serie A?
Leggi anche: La nuova linea dell’Inter sul mercato
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME