6 Settembre 2017
Guly: “Icardi ottimo attaccante. Devo molto a Inter e Milan…”
L'ex calciatore argentino ha parlato del pessimo momento di forma della sua nazionale e delle due milanesiAndreas Guglielminpietro, detto Guly, ex calciatore di Inter e Milan e ora tecnico del Douglas Haig, squadra che milita nella seconda serie del campionato argentino, ha parlato a tuttomercatoweb.com del pessimo momento di forma dell’Argentina e della stagione delle due squadre milanesi in cui ha giocato tra il 1998 e il 2003:
ARGENTINA – “E’ vero che la situazione è diventata un po’ complicata ma non è la prima volta che abbiamo problemi a qualificarci. Ricordo ad esempio che nell’86 vincemmo all’ultimo minuto la partita decisiva contro il Perù e poi vincemmo il mondiale. A mio parere ci qualificheremo. Ieri non abbiamo saputo trovare subito il gol. Nella prima parte del match abbiamo avuto undici occasioni ma non le abbiamo concretizzate. E poi succede a volte che tutti ti vada alla rovescia e allora abbiamo anche beccato gol. Il pubblico in questi casi si spazientisce. Non abbiamo vinto ma ripeto alla fine ce la faremo”.
ICARDI – “Dico solo che per me è un bravo giocatore, l’ho seguito anche nell’Inter e mi sembra un ottimo attaccante”.
INTER E MILAN – “Ho visto una parte del match con la Roma. Spero possa proseguire così, sono legato ai nerazzurri e al Milan: mi hanno dato tanto e io devo molto a loro. Spero anche in una crescita del calcio italiano che adesso è sceso rispetto a quello spagnolo, inglese e tedesco”.
ROMA-INTER, 18 SECONDI DA HANDANOVIC AL GOL DI ICARDI