Social – Hakan Şükür risponde ad un tifoso: “Inter ottima squadra con grande allenatore. Mi manca San Siro”
L'ex attaccante interista tornerebbe volentieri in ItaliaIn maniera assolutamente inaspettata, ad un post scritto da un tifoso nerazzurro su Twitter in cui era stato taggato, è arrivata la risposta dell’ex calciatore dell’Inter Hakan Şükür. Nello specifico, l’ex attaccante è stato tirando in ballo dall’utente per il coraggio mostrato nel lontano 2013 per essersi opposto ad Erdogan in seguito ad un’inchiesta per corruzione che riguardava lo stesso presidente. Dopo aver ricevuto un mandato d’arresto, l’ex interista fu così costretto a fuggire volontariamente in California.
In un momento di altissima tensione per via delle ultime vicende verificatisi in Turchia, qual è stata la risposta che Şükür ha dato al tifoso: “Caro fratello, Avete un’ottima squadra ed un ottimo allenatore. Se dovessi venire, sarebbe solo per guardare la partita insieme e con voi. Mi manca molto l’Italia e San Siro. Sarebbe fantastico guardare una partita insieme a voi. Grazie mille. La mia é una lotta per la giustizia, per la democrazia, per la libertà e per la dignità umana. Non mi importa di quello che posso perdere se a vincere é l’umanità”.
E se vi state chiedendo che fine ha fatto Hakan Şükür, ecco la nostra rubrica speciale.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/hakansukur/status/1183773555609296897?s=20″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/