E’ arrivato in estate dal Real Madrid ed ha già preso possesso della fascia destra dell’Inter che – si spera – sarà sua per i prossimi anni: Achraf Hakimi è stato l’acquisto più importante dello scorso mercato e dopo un periodo di adattamento sta dimostrando che tipo di giocatore è.
Nella puntata del Match Day Programme pubblicata sul sito del club, il giocatore marocchino ha raccontato alcune curiosità: “Giocare a calcio è sempre stato il mio desiderio più grande sin da bambino. Poter giocare per i tifosi e per la mia Nazionale. Una delle emozioni più grandi che ho vissuto infatti è stato giocare il Mondiale. Nel tempo mi libero mi piace giocare ai videogiochi e se in casa ho un canestro fare qualche tiro. Una cosa che mi è sempre piaciuta fare con i miei amici è poi il paddle. Di Madrid amo il cibo e la gente, poi c’è la mia famiglia. Milano mi piace molto, con il tempo imparerò a conoscerla meglio ma una cosa che amo è sicuramente la pasta. Per caricarmi prima delle partite sento sempre la stessa playlist. Il più veloce in squadra? Credo di essere proprio io. Oltre a me Romelu Lukaku“.
TOP 5 INTERISTA – “Julio Cesar, un leader. Zanetti è una leggenda, Roberto Carlos un velocista ed un portento fisico. Poi Eto’o e Ronaldo Il Fenomeno”.
a>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Verso la ripresa del campionato in programma sabato
Il difensore è molto stimato all'estero