Hakimi-Inter, la benedizione di Halilhodzic (ct Marocco): “Brillerà anche in Italia. Darà molto a Conte”
Il commissario tecnico ha espresso il suo parere favorevole all'arrivo in nerazzurro dell'esterno classe 1998Vahid Halilhodzic, ct del Marocco, benedice l’arrivo di Achrar Hakimi all’Inter. Il commissario tecnico ha espresso il suo parere favorevole all’operazione, concedendosi ai microfoni del quotidiano Al Arabi Al Jadeed/The New Arab.
Ecco le sue parole: “Hakimi ha le caratteristiche giuste per brillare nel calcio italiano con l’Inter. Davanti a sé ha un grande futuro e può crescere davvero tanto. Guarderò con attenzione le sue partite all’Inter, è un giocatore importante nella squadra nazionale marocchina, spero che possa davvero fare grandi prestazioni per poter continuare a giocare con noi sempre con il morale alto”.
I punti di forza: “Hakimi può brillare in qualsiasi campionato e con qualsiasi squadra. Fa della velocità nel gioco il suo punto di forza, è ambizioso e gioca con entusiasmo, e penso che darà molto alla sua nuova squadra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/