Hakimi: “Qui grazie a Conte, un onore vestire questa maglia. Spero di seguire le orme di Zanetti”
Le parole del nuovo acquisto nerazzurroUn acquisto a sorpresa che ha reso estasiati tutti i tifosi dell’Inter: Achraf Hakimi è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo ed il giocatore ammirato al Borussia Dortmund ha fatto già innamorare tutti nel mondo Inter dopo sole tre giornate di Serie A. Il suo impatto nel nostro campionato infatti è stato eccellente, con due gol e un assist.
Il calciatore marocchino ai microfoni di beIN Sports ha parlato del suo arrivo a Milano: “È un onore far parte di un club leggendario come l’Inter. Molti grandi giocatori hanno giocato qui a San Siro. È un vero privilegio indossare questa maglia. Voglio dimostrare che il club aveva ragione a fidarsi di me. Sono molto felice di scoprire un nuovo campionato come la Serie A. Imparerò molto e migliorerò, ne sono sicuro. Ho parlato con Javier Zanetti quando ho firmato il contratto. Ci siamo visti anche i giorni seguenti al centro sportivo. È una vera leggenda, un’icona dell’Inter. Spero davvero di seguire le sue orme. È un grande laterale, una leggenda e un vero modello per me”.
Su Conte: “Ho anche parlato con l’allenatore prima di firmare qui. Abbiamo avuto subito un buon feeling. Lui mi ha detto che gli è piaciuto molto il modo in cui ho giocato e questa è stata una parte importante della mia decisione di firmare qui. È molto importante sentire che l’allenatore ti vuole davvero”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<