SOCIAL – Il saluto emozionante di Hakimi al Real Madrid: “Per sempre casa mia, da oggi sarò un tifoso in più”
L'esterno marocchino saluta i Blancos dopo il suo passaggio ufficiale all'InterDopo il saluto emozionante al Borussia Dortmund, Hakimi ha voluto ringraziare con un’altra lettera pubblicata sui social il Real Madrid dopo il suo passaggio ufficiale all’Inter.
Ecco le sue parole: “Non avrei mai immaginato che potesse arrivare questo momento. Non è un addio perché da casa tua non puoi andartene, ti puoi allontanare, ma sarà sempre la casa dove troverai la felicità e i valori che mi hanno fatto crescere. Il Real Madrid è casa mia, sono stato allevato, viziato e educato per arrivare ad essere la persona che sono. Nel Real Madrid non si formano solo sportivi. Sono entrato a Valdebebas a sei anni senza poter immaginare quanto sarei stato felice lì dentro”.
Per sempre Blancos: “Grazie a tutti, a ogni lavoratore del club, ai miei allenatori e a tutti i miei compagni (la maggior parte amici per la verità) che mi hanno accompagnato in questa bella tappa della mia vita). Per ultimo, ringrazio tutti i madridisti che mi hanno appoggiato e che continueranno ad appoggiare la squadra sempre. Ora sarà uno in più tra loro. Molte grazie Real. Hala Madrid!”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/