Dopo il saluto emozionante al Borussia Dortmund, Hakimi ha voluto ringraziare con un’altra lettera pubblicata sui social il Real Madrid dopo il suo passaggio ufficiale all’Inter.
Ecco le sue parole: “Non avrei mai immaginato che potesse arrivare questo momento. Non è un addio perché da casa tua non puoi andartene, ti puoi allontanare, ma sarà sempre la casa dove troverai la felicità e i valori che mi hanno fatto crescere. Il Real Madrid è casa mia, sono stato allevato, viziato e educato per arrivare ad essere la persona che sono. Nel Real Madrid non si formano solo sportivi. Sono entrato a Valdebebas a sei anni senza poter immaginare quanto sarei stato felice lì dentro”.
Per sempre Blancos: “Grazie a tutti, a ogni lavoratore del club, ai miei allenatori e a tutti i miei compagni (la maggior parte amici per la verità) che mi hanno accompagnato in questa bella tappa della mia vita). Per ultimo, ringrazio tutti i madridisti che mi hanno appoggiato e che continueranno ad appoggiare la squadra sempre. Ora sarà uno in più tra loro. Molte grazie Real. Hala Madrid!”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco