27 Ottobre 2014

Ag. Handanovic: “Barcellona? Sì, mi risulta, ma lui sta bene all’Inter”

Handanovic Barcellona 

Handanovic Barcellona

Il procuratore di Samir Handanovic, Federico Pastorello, intervenuto durante una trasmissione radiofonica, ha parlato della situazione del suo assistito e di un futuro sempre più nerazzurro.

Samir innanzitutto è molto contento di essere in Italia, quindi già questa è una buona notizia per noi italiani, nel senso che tanti campioni adesso tendono ad andare via mentre lui è molto contento e orgoglioso di giocare nel campionato di Serie A. Chiaro, anche lui non è contento della situazione e del momento dell’Inter, però continuo a vederlo sempre molto concentrato e molto fiducioso: difatti, di mercato o di contratti lui non ne parla veramente mai, da questo punto di vista credo sia soprattutto concentrato su quello che deve fare con l’Inter in questo momento, per cercare di uscire da questo momento non brillante” ha affermato l’agente del giocatore alla trasmissione radiofonica “La politica nel pallone” condotta da Emilio Mancuso.

Quanto al futuro del portiere, non ci sono dubbi, ecco cosa hanno raccolto i colleghi di fcinter1908Rinnovo? Si beh, noi abbiamo ancora un contratto fino al 2016, un contratto di quasi un anno e mezzo, quindi non è una cosa urgentissima, non ci sono stati grossi contatti con l’Inter, ma sicuramente la priorità sarà data loro, perchè Samir si trova bene all’Inter e ci sono tutti i presupposti perché rimanga. Barcellona? Sì, con me non ci sono stati contatti, anche se mi risulta che effettivamente era stato inserito in una lista di due/tre possibili target prima di decidere di andare su un altro portiere. A me non ha contatto nessuno comunque, e non mi risulta sia stata contattata l’Inter?.

Handanovic Barcellona

LEGGI ANCHE: LE DIMISSIONI DI MORATTI NON INFLUISCONO, PAROLA DI CAPITANO