16 Luglio 2013

Handanovic carica l’Inter e promuove Isla: “Può fare la differenza in qualunque squadra”

L’arrivo di Mario Gomez alla Fiorentina fa salire le quotazioni del club toscano che si candida a diventare una delle concorrenti per la conquista dello scudetto nella stagione 2013-2014. Ne è convinto il portiere nerazzurro Samir Handanovic che dal ritiro di Pinzolo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport2 24 e ha così parlato della lotta scudetto:

“Ora come ora Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più delle altre. A mio parere hanno anche qualcosa più del Napoli, ma sarà un campionato più equilibrato dell’anno scorso”. 

Il portiere nerazzurro ha parlato anche della sua prima stagione nerazzurra, stagione molto negativa terminata con il nono posto in classifica e l’esclusione dalle coppe europee:

“Della scorsa stagione c’è poco da salvare, capitano queste stagioni no. Ma nulla capita per caso e le umiliazioni e gli errori commessi non bisogna dimenticarseli, anzi bisogna ripartire da quelli. Ho già detto che è meglio star fuori dall’Europa League perché è quello che penso, secondo me quello sarà un nostro vantaggio. Però ora pensiamo solo a lavorare bene, poi vediamo dove si arriva”.

In conclusione una battuta sull’imminente arrivo del suo ex compagno di squadra Mauricio Isla:

“Isla ha avuto problemi fisici che hanno condizionato la sua ultima stagione, ma è un giocatore forte, può fare la differenza in qualunque squadra. Anche se alla fine parlano i fatti, le parole servono a poco”.

Segui @antocarboni91