Handanovic, il saluto della Curva: l’addio è ormai certo
L'omaggio dei tifosi nerazzurri
Samir Handanovic, capitano dell’Inter, ha dovuto assistere seduto in tribuna alla festa dei suoi compagni per il raggiungimento della finale di Coppa Italia. Il portiere nerazzurro, infatti, era squalificato a causa del diverbio avuto con Cuadrado, nella gara di andata.
Tuttavia, da lì Handanovic avrà potuto leggere meglio lo striscione che la Curva Nord gli ha dedicato durante Inter-Juventus. Questo il messaggio per il portiere e capitano nerazzurro:
“Fieri del tuo senso di appartenenza. Milano sarà sempre casa tua”.
Un omaggio che suon come un commiato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il suo contratto in scadenza a giugno non verrà rinnovato.
L’opinione di Passione Inter
Contro l’Empoli, Handanovic ha dimostrato di avere ancora qualche freccia al proprio arco. Tuttavia, l’Inter si prepara a un’estate di grandi cambiamenti e il ciclo del portiere sloveno sembra essere finito, dopo 10 anni di onorato servizio. Già in questa stagione, comunque, l’estremo difensore nerazzurro aveva perso il posto da titolare in favore di un sorprendente Onana.
A 39 anni, sarà interessante capire quale strada prenderà Handanovic. In passato, infatti, si era parlato anche di un suo possibile ingresso nello staff tecnico dell’Inter, in caso di permanenza di Inzaghi.