Handanovic, frecciata ad Icardi? ”Il capitano deve essere un esempio per tutti. Il Parma…”
Il capitano nerazzurro parla anche del ruolo delicato del portiere e individua le tre parate più belle della sua carrieraSamir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, si è concesso in esclusiva ai microfoni del canale youtube della Serie A per parlare del suo legame con i colori nerazzurri e il ruolo delicato da capitano assunto dopo lo scoppio della telenovela Icardi.
Ecco le sue parole: ”Indossare la fascia da capitano è un onore e una grande responsabilità. Quando uno è capitano, deve essere esempio per tutti e prendere decisioni magari poco carine nei confronti di qualche giocatore ed essere giusto, che è la cosa più difficile”.
Il ruolo di portiere: ” E’ nato tutto da mio cugino Jasmin, di sei anni più grande di me; andavo a vedere le sue partite. La passione nasce lì, guardando lui. Un portiere non deve avere paura, deve avere all’inizio un pizzico di follia perché tuffarsi e parare non è da tutti”.
Le tre parate più belle: ”Dico una contro il Bologna in campionato, su Acquafresca. Come bellezza di parata dico quella su Fabrizio Miccoli contro il Palermo e un’altra nel derby dell’anno scorso su Hakan Calhanoglu, quando tutti lisciarono il pallone su una punizione, era molto difficile”.
Testa al presente: ”La gara contro il Parma? Quando gioca in casa è sempre favorita l’Inter, le esperienze degli ultimi anni insegnano che quando ci si aspettava di vincere facilmente, poi si è perso. Vediamo se questo ci ha insegnato qualcosa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/