CdS – Handanovic rischia tre settimane di infortunio: scartata l’idea Viviano
Ieri Padelli è stato all'altezza dello sloveno tra i paliNonostante ieri sia andato in panchina svolgendo tutto il riscaldamento con il suo vice Padelli, Samir Handanovic rischia di saltare il derby di domenica prossima contro il Milan. Il portiere sloveno, infatti, nel corso della seduta di venerdì si è fatto male in allenamento, durante la sessione che svolge come di consueto prima con il preparatore Bonaiuti e successivamente con il resto della squadra. Un forte dolore accusato, confermato dagli esami strumentali svolti che hanno evidenziato una frattura al quinto metacarpo, ovvero il mignolo.
Un infortunio avvenuto 3-4 ore prima della chiusura di mercato, quando ormai Radu era passato ufficialmente in prestito al Parma, altrimenti il suo rientro in nerazzurro si sarebbe potuto anticipare di qualche mese. Anche con un giorno in più probabilmente un sostituto sarebbe potuto arrivare, senza però sottovalutare il vice Padelli che ieri ha fornito una prestazione sicura e degna di nota. Come spiegato dal Corriere dello Sport, l’Inter spera di recuperarlo il prima possibile e non attingerà da parametri zero come Emiliano Viviano. Vi è però il forte rischio che il capitano nerazzurro possa star fuori tre settimane circa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-udinese-inter-highlights/