Samir Handanovic, capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida contro il Real Madrid in Champions League. L’intervista però si è prima concentrata sulle recenti critiche al portiere sloveno che ha risposto così: “Vedo tanti giudizi superficiali di gente che non è mai stata in porta. Io sono abbastanza autocritico, so quando sbaglio. Poi bisogna vedere al contesto della squadra, ci sono errori ed errori: quelli individuali o quelli di squadra in cui di solito le colpe si scaricano soltanto su uno o due giocatori. Ma non c’è problema”.
Il numero 1 nerazzurro ha poi continuato parlando della Champions League che aspetta l’Inter: “Quest’anno vedo un’Inter più consapevole e più determinata. Nelle scorse stagioni l’obiettivo è sempre stato passare il girone in Champions. Ci è mancato qualcosa che quest’anno non ci deve mancare. Il girone diventa alla nostra portata quando finisce e passiamo il turno. Prima di ciò, il girone nasconde delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque. Domani è una partita tosta, loro sono in forma e hanno una grande storia”.
“Come si gioca la partita di domani? Devi fare il tuo gioco, non devi dargli troppo palla. A squadre come il Real Madrid non piace correre dietro, dobbiamo quindi anche attaccare. Non siamo al 100%? Non vedo perché non siamo pronti, abbiamo qualche acciacco come tutte le altre squadre. Siamo pronti per domani. Quante possibilità contro il Real? 50 e 50, dipende anche dall’Inter”.
Il centrocampista è un obiettivo serio dei giallorossi
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista