17 Settembre 2019

Handanovic: ”Tre vittorie consecutive? Tanto su cui lavorare, ora testa allo Slavia”

Il capitano nerazzurro non vuole cali di tensione in vista dell'esordio di questa sera in Champions League

Samir Handanovic, portiere e capitano nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Sky Sport in vista della partita d’esordio di questa sera in Champions League in programma a San Siro contro lo Slavia Praga.

Ecco le sue parole: ”Quali sono le aspettative? Alte, come quelle dell’anno scorso dove non siamo riusciti a passare il girone. Quest’anno ci riproviamo in un gruppo che è di nuovo difficile”.

L’ottimo inizio di stagione:Le tre vittorie consecutive ci danno fiducia ma tutti noi sappiamo che dobbiamo ancora lavorare, non abbiamo fatto ancora niente. Certo è sempre meglio vincere. Si va avanti così, ci aspetta un avversario tosto e che sa cosa vuole. Una squadra esperta, dobbiamo pensare solo a questa partita”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xzNAy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-slavia-praga-le-probabili-formazioni-lukaku-non-vuole-mancare-scalpita-lazaro/