Handanovic: “Convinto del rinnovo, voglio giocare la Champions! Eder? Rinforzo ottimo”
Samir Handanovic intervistato nel pomeriggio di oggi ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rinnovo di contratto, su un posto in Champions League e sul nuovo acquisto dell’Inter (Eder). Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport: “A nessuno fa piacere perdere, però ci vuole equilibrio, si deve accettare il momento lavorare tanto e duramente, ritrovare soprattutto la […]Samir Handanovic intervistato nel pomeriggio di oggi ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo rinnovo di contratto, su un posto in Champions League e sul nuovo acquisto dell’Inter (Eder).
Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport: “A nessuno fa piacere perdere, però ci vuole equilibrio, si deve accettare il momento lavorare tanto e duramente, ritrovare soprattutto la compattezza persa nelle ultime partite. E’ mancata concentrazione, unione, quando vinci e magari va tutto bene non dai importanza alle altre cose, è un momento no e capita a tutte le squadre, ora lo stiamo vivendo noi”.
“Quando vinci va tutto bene e si trascurano altre cose che non si vedono, che sono ugualmente importanti e su cui bisogna sempre lavorare. Lo Scudetto? L’Inter deve sempre puntare in alto. Sono sempre convinto di aver rinnovato, proprio perché voglio giocare la Champions con la maglia nerazzurra. Eder? È un rinforzo importante”.