Handanovic: “Per Vidic parla la carriera. Su Krhin…”
Handanovic intervista sul ritiro a Pinzolo e sui nuovi compagni
L’Inter è pronta a giocare la Guinness Cup in terra americana con il massimo entusiasmo e il neo-capitano Andrea Ranocchia, dal suo profilo facebook, stimola l’ambiente nerazzurro scrivendo: “Carichi! International Champions Cup“.
Samir Handanovic invece si concede ai microfoni di Inter Channel, a cui ha rivelato le sue impressioni sul ritiro a Pinzolo e su alcuni compagni di squadra.
RITIRO ? A proposito del lavoro svolto agli ordini di Walter Mazzarri, Handanovic ha dichiarato: “Lavoro intenso, fisico, che ci darà la base per il futuro. Ho fatto un po’ di lavoro individuale, cercando di sfruttare al meglio le mie qualità fisiche. Poi si cerca sempre di alzare l’asticella“.
NUOVA INTER ? Il portiere sloveno ha detto la sua sull’Inter che verrà: “Sarà una squadra che deve essere unica, non divisa. L’importante è che ci sia entusiasmo“.
NUOVI COMPAGNI – “Krhin lo conosco, ha fatto esperienza in A ed è un bene per lui. Tra l’altro ha imparato parecchio anche qui all’Inter dai top nell’anno delTriplete. Mi aspetto tanto lui, ha grandi potenzialità. Poi va tutto dimostrato sul campo. Per Vidic parla la carriera, ha vinto tutto giocando con i migliori forse nel campionato più importante. Mentalità e professionalità, è un leader silenzioso“.