3 Febbraio 2020

Handanovic prova il recupero lampo per il derby: giovedì la decisione definitiva

Il numero uno dell'Inter, ko per un infortunio alla mano, proverà a stringere i denti contro i rossoneri

Samir Handanovic proverà il tutto per tutto per cercare di difendere i pali dell’Inter nel derby di domenica. Secondo quanto riportato infatti da Calciomercato.com, il numero uno dei nerazzurri tenterà il recupero in extremis per provare ad indossare i colori interisti nella stracittadina di San Siro.

L’infortunio al quinto metatarso della mano ed il dolore al polso potrebbero costringerlo a circa venti giorni di riposo prima di tornare ad indossare i guantoni e a parare con sicurezza. Il capitano dell’Inter però è pronto a stringere i denti per vestire i panni di numero uno nel derby, tentando il recupero lampo che, ad oggi, risulta però complicato. Maggiori informazioni relative ad una possibile titolarità contro i rossoneri saranno in arrivo nella giornata di giovedì. In caso di forfait anche con il dito fasciato, a scendere in campo contro il Milan sarà Daniele Padelli, già protagonista contro l’Udinese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/