Handanovic: “San Siro, atmosfera pazzesca. Obiettivi? Non abbiamo limiti”
Il numero uno nerazzurro parla dell'ottimo inizio di campionato dell'Inter e delle prospettive per il futuroIn vista della partita contro l’Udinese, che inizierà alle 15 a San Siro, il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha parlato al magazine esclusivo per gli abbonati Mach Day Programme: “Obiettivi? Non mi piace parlarne. L’importante è non avere limiti: possiamo e dobbiamo continuare a migliorare come squadra e devo farlo anche io. L’obiettivo di ogni giocatore dovrebbe essere proprio questo, migliorarsi ogni giorno”.
L’EFFETTO DEL MEAZZA: “Si sente moltissimo l’entusiasmo dei tifosi questa stagione, San Siro è sempre speciale. Mi ricordo quando venivo a San Siro da avversario: era un’atmosfera pazzesca”.
PASSAGGIO DALL’UDINESE ALL’INTER: “Ero molto contento sì. Quando arrivi in un posto come l’Inter è sempre bello ed emozionante”
NUOVA FASE DIFENSIVA CON SPALLETTI: “Con Spalletti è cambiato tutto. Nel modo di difendere, di affrontare la partita. La difesa non è formata solo dai quattro dietro, ma è tutto un movimento di squadra, di atteggiamento collettivo. E’ una specie di cerchio nel quale ognuno richiama l’altro. I fatti dimostrano che stiamo facendo bene. Ma possiamo fare ancora un passo avanti”.
PROFILO INSTAGRAM: “Mi diverto molto sì, è un ottimo modo di tenersi in contatto, di scoprire nuovi posti. E’ bello sapere dove si trovano i miei compagni o i miei ex compagni, anche se mi dicono che devo seguire più persone”.
LEGGI ANCHE –> WANDA: “IL CUORE DI MAURO E’ NERAZZURRO”
LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-UDINESE
WANDA NARA FA IMPAZZIRE INSTAGRAM