Handanovič vicino al rinnovo: ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio
Le parti avrebbero già raggiunto l'accordo: il portiere sloveno avrebbe deciso di rafforzare il suo legame con l'Inter anche grazie al lavoro di Luciano SpallettiIl suo futuro sembrava dover essere lontano da Milano e dai colori dell’Inter, squadra nella quale si è trasferito per assaporare il sapore dell’Europa d’élite, quella della Champions League. Invece, tra progetti falliti e scelte societarie tutt’altro che felici, stagione dopo stagione, a farla da padrone è stata la delusione, motivo per il quale ad ogni sessione di calciomercato il nome dell’ex Udinese era sempre collocato tra quelli dei giocatori in partenza.
Oggi le cose sembrano cambiate radicalmente, grazie al lavoro e alla personalità del nuovo leader nerazzurro, Luciano Spalletti, e Samir Handanovič sembra pronto a rinnovare e rinforzare il suo legame con la Beneamata.
Secondo Tuttosport, infatti, il portiere sloveno è vicino ad allungare il suo contratto con l’Inter fino al 2021: le parti si sono già incontrate ed c’è già stata una stretta di mano. L’annuncio, con ogni probabilità, dovrebbe arrivare entro fine anno.
IL PORTIERE NERAZZURRO TRA I MIGLIORI DEL CAMPIONATO