3 Novembre 2019

Verso Borussia Dortmund-Inter, Hazard: “Pensiamo solo a vincere. In casa col Muro Giallo è tutta un’altra storia”

Il giocatore ha segnato nell'ultima gara con il Wolfsburg

La campanella del chi-va-là, i giocatori dell’Inter (vedi le parole di Handanovic di ieri sera), se la sono suonata da soli: affrontare il Borussia Dortmund a Dortmund è più complicato che a Milano. Cambiano le carte in tavola, le condizioni atmosferiche e ambientali. E’ tutta un’altra storia, e il concetto è stato ribadito anche da Thorgan Hazard, giocatore dei gialloneri: “Abbiamo una settimana difficile con le partite contro Inter e Bayern Monaco – ha dichiarato ai canali ufficiali del club – La partita di Champions League di martedì è molto importante per noi. Al momento non stiamo pensando a nient’altro. Abbiamo perso a Milano. Ovviamente vogliamo vincere in casa. E’ una situazione diversa quando abbiamo i nostri tifosi e il Muro Giallo che ci supporta. Spero che possiamo giocare bene e vincere”.

Ha inoltre dedicato, Hazard, qualche battuta anche all’ambiente del Borussia e al suo rapporto con Lucien Favre, allenatore dei tedeschi: “Qui mi sento bene, a giocare in questa squadra, con questo allenatore. Conosco Lucien Favre dal mio periodo a Gladbach, ho la sua fiducia e la sento. La vittoria e il mio gol contro il Wolfsburg sono stati un buon regalo di compleanno per lui. Fa sicuramente bene alla squadra, ma dobbiamo continuare a vincere”, ha concluso.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/