15 Gennaio 2020

Hazard: “Poco piacevole essere allenato da Conte e Sarri. Con loro tutto inquadrato e ripetitivo”

L'esterno del Real Madrid elogia invece Zidane

Non le manda certo a dire Eden Hazard nei confronti degli ultimi due tecnici avuti al Chelsea, vale a dire Antonio Conte e Maurizio Sarri. Secondo il talento belga, passato questa estate al Real Madrid sotto la guida di Zinedine Zidane, gli allenatori italiani hanno un metodo di allenamento poco consono alle sue abilità e soprattutto ai suoi gusti, al punto da rendere ‘poco piacevole’ il lavoro quotidiano svolto sul campo.

La sua accusa ai microfoni di SportMagazine“Gli allenamenti al Real Madrid sono sempre con il pallone, lavoriamo sui movimenti e sugli schemi. Quando, come me con Sarri e Conte, lavori con allenatori italiani, è molto meno piacevole. È tutto molto più inquadrato e ripetitivo, l’unico piacere lo trai dalla vittoria. Ho passato tre anni a lavorare con allenatori italiani, quindi riscoprire il piacere dell’allenamento mi fa bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/